Professional Organizer, come vi aiuterò ad organizzarvi al meglio!

Sono lieta di informarvi che da qualche giorno sono entrata ufficialmente a far parte di APOI Associazione Professional Organizers Italia come associata junior.

Che cos’è un Professional Organizer? 

Dal sito dell’Associazione “Il Professional Organizer (P.O.) fornisce informazioni, strategie e supporto per aiutare le persone ad organizzarsi. Assiste i clienti a trovare equilibrio, restituire ordine e massimizzare le proprie risorse.”

Gli ambiti in cui opera un P.O. sono molti: lavoro, casa, famiglia, ecc. L’ambito nel quale io opero è quello LAVORATIVO.

In passato ho partecipato alla realizzazione e successivamente gestito per tanti anni il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001 di un’azienda valdostana. Questa esperienza mi ha insegnato l’importanza:
– di un’ottima organizzazione, 
– della progettazione e mantenimento di procedure ad hoc per una gestione efficace della propria attività.

Quindi il mio obiettivo è quello di aiutarvi ad identificare le giuste strategie per l’ottimizzazione della vostra attività lavorativa alleggerendo procedure spesso troppo complesse (o inesistenti).
Tutto questo ovviamente sempre nell’ottica di risparmio del tempo e delle energie affinché possiate focalizzarvi sull’essenziale della vostra attività.

Per info non esitate a contattarmi 🙂🙃, sono a vostra disposizione per un consulto gratuito! 🌱

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.