Hai mai pensato di mandare la tua attività ai centri estivi?

L’estate sta – finalmente – arrivando…

Il desiderio di immagazzinare bei ricordi di momenti trascorsi con la propria famiglia tra scampagnate, passeggiate nei boschi o anche solo a giocare a pallone in giardino, anche quest’anno dovrà essere messo – parzialmente – da parte.

Perché?

Perché purtroppo so già che inevitabilmente ci si scontra con la dura realtà dei fatti: “Vorrei tanto trascorrere i miei pomeriggi all’aria aperta con i miei figli, ma come posso farlo se ho un’attività da gestire e mandare avanti?“.

E così inizia la durissima ricerca dei famigerati “centri estivi” a cui poter affidare i propri pargoli. In questo periodo ho moltissimi amici sull’orlo di una crisi di nervi perché: “il centro estivo TOP ha rette allucinanti che manco vendendo un rene al mercato nero me lo posso permettere“; “cosa faccio lo mando alla fattoria didattica o alla scuola nel bosco? chi propone attività educative migliori?” ; “ma perché il centro estivo vicino a casa – che sarebbe per me l’ideale – prende bimbi dai 5 anni in su? E mio figlio che ne ha 4 dove lo porto?“.

Insomma, una vera tortura…

E se ci fosse una soluzione che potrebbe risolvere il vostro problema?

Qual è? Facile!

Anziché mandare tuo figlio ai centri estivi, mandaci la tua attività! Come? Delegando tutte le mansioni delegabili e che potrebbe svolgere qualcun altro al posto tuo. Qualcuno di fidato e di qualificato come un Online Business Manager, che ti permetta di focalizzarti sull’essenziale – che in questo momento è la tua famiglia, e che ti permetta di essere tranquillo e in buone mani.

Quali sono i compiti che puoi delegare? Per esempio: Organizzazione di eventi e trasferte, preparazione materiale pubblicitario, ricerche su internet, gestione sito web/blog/social network, contabilità, e tanto altro. Così facendo la tua mole di lavoro diminuirebbe notevolmente e tutto il tempo risparmiato lo potresti dedicare alla tua famiglia e agli ottimi propositi di trascorrere del tempo di valore con loro.  Cosa ne pensi? Sei pronto a trascorrere, finalmente, un’estate densa di ricordi e degna di essere vissuta?

Non dimenticare:

I momenti che ricorderai per tutta la vita difficilmente saranno legati al lavoro, ma agli attimi trascorsi con chi ami a fare quello che amate di più.

Se ti ho convinto a mandare la tua attività ai centri estivi per goderti questa fantastica estate 2019 e vuoi qualche informazione in più scrivimi! Come sempre sono a tua disposizione 🌱

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.