“A scuola di web” con Valentina Carbone

Ciao cari imprenditori, oggi voglio parlarvi di un ottimo servizio per chi fa business che ho scoperto da poco… si chiama A scuola di web  ed è una libreria di lezioni video davvero ben costruita che offre spunti molto interessanti sul Web Marketing per tutti. La docente è Valentina Carbone (blogger, giornalista, scrittrice e Social Media Manager) e il suo obiettivo è quello di aiutare le aziende e i professionisti a promuoversi on line attraverso la comunicazione.

Attualmente i corsi proposti sono due: “Come fare Business con Facebook” e “Come creare engagement sui social network” (che ho appena terminato anche io)

Come creare engagement sui social network

Durante il corso “Come creare engagement sui social network” imparerete che spesso si può far conoscere la propria attività professionale sui social anche senza l’aiuto delle promozioni a pagamento. Qual’è il segreto…seguite il corso! A me è servito moltissimo e ve lo consiglio vivamente. Oltretutto è in promozione e sarà completamente gratuito per i prossimi 7 giorni!!! Affrettatevi dunque ad iscrivervi.

Come fare Business con Facebook

Questo corso invece vi insegna tutti i segreti di Facebook per mettervi in contatto con un’infinità di potenziali clienti e per accrescere quindi il vostro business. Il costo è di 99 euro e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Speriamo che Valentina vada ad implementare presto la sua libreria con nuovi ed interessanti video che possano dare la giusta spinta alla nostra attività professionale. Noi nel frattempo rimarremo in trepidante attesa!

Spero proprio che vi sia venuta voglia di innovarvi e seguire questi corsi (ricordatevi che uno al momento è free quindi non fatevi scappare l’occasione!), e a tal proposito vi lascio con questa bellissima massima che ho letto un po’ di tempo fa e che mi è rimasta in memoria:

Il marketing e l’innovazione producono risultati: tutto il resto sono costi.
(Peter Drucker)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.